Piastra in ghisa – Media l/l
La prima piastra italiana. Dal 1948.
Informazioni su questo articolo:
Superficie di cottura 29 cm x 25 cm
Piastra professionale in ghisa con struttura in acciaio inossidabile realizzata con speciale trattamento ceramico superficiale che la rende molto resistente agli acidi, al sale e alla corrosione, oltre a permette elevate temperature di cottura, fino a 300°C.
Questa piastra elettrica per panini è facile da usare e ideale non solo per la cottura e riscaldamento di panini e toast ma soprattutto come bistecchiera per grigliare ad alte temperature carne, pesce, verdure e uova. La piastra grill elettrica è dotata di due piastre: una piastra superiore rigata bilanciata e regolabile, con pressione di contatto regolabile, a mezzo leva laterale e maniglia su coperchio, e una piastra inferiore liscia.
La cottura è uniforme grazie agli elementi riscaldanti a lunga durata in acciaio inossidabile. La Temperatura è regolabile con termostato regolabile in acciaio inossidabile da 0 a 300°C, interruttore on/off con spia luminosa e manopola ergonomica soft-touch.
Lo scorrimento del grasso nel sottostante pratico cassetto raccogli grassi e briciole è favorito dalla leggera inclinazione della piastra inferiore. La pulizia è facilitata dalla spazzola di pulizia in dotazione.
Per alimenti sensibili e instabili come il pesce, si consiglia l’uso aggiuntivo di carta da forno.
COME SCEGLIERE UNA PIASTRA PANINI
MOSTRA DI PIU'


Realizzate con speciale trattamento ceramico
La ceramica a contatto con gli alimenti non è una semplice smaltatura, ma è fusa nella ghisa stessa, rendendo la piastra estremamente resistente agli acidi, al sale e alla corrosione
Comoda e pratica durante la cottura
Cassetto estraibile di raccolta grassi, lavabile in lavastoviglie
Facile da pulire
Fornita con apposita spazzola di pulizia
Piastra superiore bilanciata e regolabile
Utilizzo agevole e piacevole anche grazie alla manopola soft touch