Tostapane a nastro – 2 fette – uso intensivo
IDEALE PER ALBERGHI DA 40 A 80 CAMERE
Informazioni su questo articolo:
VERSATILITÀ
Questo tostapane a nastro, situato idealmente nelle sale buffet per la colazione dell’hotel, può essere utilizzato direttamente dagli ospiti, riducendo significativamente il tempo di tostatura manuale.
Imprescindibile anche nei chioschi, nelle aree self service e nelle cucine commerciali, tosta facilmente oltre 600 fette di pane all’ora e non solo. La sua apertura si 5,2 cm può ospitare facilmente una varietà di prodotti, non solo fette di pane ma anche brioches, bagel, muffin inglesi o panini su richiesta del cliente.
MATERIALI DUREVOLI
Struttura esterna fredda in acciaio inox e stabili elementi riscaldanti in acciaio inossidabile che garantiscono una lunga durata. Nastro trasportatore e cassetto raccoglibriciole in acciaio inox a tutta lunghezza, lavabile in lavastoviglie.
MASSIMO CONTROLLO
Con la funzione BUN è possibile attivare solo le resistenze inferiori, in modo da riscaldare i le fette di pane senza tostarle. La velocità del nastro è regolabile, per impostare il livello di tostatura e croccantezza desiderato. Il caricamento delle fette anteriore avviene in sicurezza tramite l’apposito scivolo rimovibile o in alternativa direttamente sul nastro; l’uscita della fetta di pane tostato è anteriore (o posteriore con un apposito accessorio disponibile su richiesta).
RISPARMIO ENERGETICO
Basso consumo energetico in relazione alle prestazioni – solo 2,10 kW
MOSTRA DI PIU'


IDEALE PER OGNI TIPO DI ATTIVITÀ DOVE SIA RICHIESTA GRANDE QUANTITÀ DI PANE
Utilizzabile anche h 24 in fast food, catene burgerie, alberghi, villaggi turistici e parchi di intrattenimento.
Adatto all’impiego anche in cucine e ambienti caldi fino a + 35°C ambiente
CASSETTO RACCOGLIBRICIOLE IN ACCIAIO INOX
Grazie al cassetto raccoglibriciole viene garantita la pulizia dell'ambiente e dell'apparecchio, è possibile anche rimuovere dunque il cassetto e lavarlo in lavastoviglie facilitando e velocizzando quindi la pulizia.
STRUTTURA ESTERNA "FREDDA"
Grazie alla struttura esterna che non si scalda durante l'utilizzo è garantita anche la sicurezza per l'operatore.